Minacce su forum e lettere al Centro Ufologico Nazionale, si firma “Guardiano del Sistema”.
giovedì, 28. luglio 2011 13:27
Roberto Pinotti lancia l’allarme su FB – Sembra una storia di fantascienza ma non lo è. Quello che circola oggi sulla rete è una minaccia, probabilmente da parte di uno squilibrato, che si finge niente meno che un extraterrestre. Sotto il mirino c’è il CUN (Centro Ufologico Nazionale) e l’esponente fiorentino più in vista del Centro Roberto Pinotti.Attraverso un messaggio inserito su vari forum e anche attraverso lettere inviate al CUN, il “Guardiano del Sistema” – così si firma questo personaggio – invita a cessare le pubblicazioni del periodico edito del Centro.E’ proprio lo stesso Pinotti, da Firenze, a lanciare l’allarme via Facebook: “Un sedicente esponente del NWO fa dichiarazioni minacciose ai 4 venti in internet contro di noi. Sono anche arrivate lettere anonime. Sta per succedere qualche cosa!”.
Intervengono sulla sua pagina FB anche importanti personaggi esperti in materia come Mauro Biglino, esperto in traduzioni dall’Aramaico e autore di “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia” che consiglia a Roberto Pinotti di non preoccuparsi. Anche l’insegnante Giorgio Pastore sostiene che si tratta solo di un invasato.
Non è dello stesso parere il giornalista Alfredo Lissoni, esperto in misteri, che invece si dichiara preoccupato.
“Io non sottovaluterei il caso – spiega Lissoni – dallo stile sembra lo stesso personaggio che da alcune settimane ha preso di mira con analoghi messaggi ‘pseudofilomassonici’ un noto esponente della Lega Nord e che sta peraltro inondando di messaggi la redazione di un giornale, ironia della sorte, di estrema sinistra. Decodificando con idee politico-esoteriche confuse. Ma visti gli ultimi eventi in Norvegia, sappiamo che anche gli scemi sono pericolosi”.
“L’informazione segreta – prosegue il giornalista – che chiedete c’è, eccome. ‘Kosmos’ la dirigevo io e non Pinotti. Per questo sono intervenuto. E questo personaggio ha cominciato a disturbare con sms anonimi, in radio, già due mesi fa. Non pensavo di ritrovarlo anche qui, anche se avrei dovuto immaginarlo, comunque è già stato denunciato e fra breve lo troveremo”.
ECCO LA MINACCIA SUL FORUM DEL CUN CONSULTABILE QUI:
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9861544
COUNTDOWN
A suo tempo Eravate StatE avvisati: i vostri teNtativi di raccordarvi con l’esterO noN sarebbero stati tollerati. L’Italia è un feudo periferico dell’Impero del NOM con 60 milioni di sudditi pronti da sempre a VenIre a patti con chi è più FortE sia militaRMEnte che politicamente. Non è un caso se nel 1943 vi abbiamo invaso accordandoci con la Mafia e la CamoRra, da noi considErate più serie dei vostri governanti di ieri e di oggi. Dalla Metà degli anni Sessanta sugli UFo avete Creato OgNi tipo di probLEma indagando seriamente, comportandovi intelligentemente, inserendovi a sorpresa con soluzioni Brillanti anche ad alto livello, imponendovi ai media e a chi vi contesta. Più volte con discrezione e da dietro le qUinte vi abbiamO infiltrato e poi stoppato, ma vi siete sempre rialzati, e oggi costituite uN problEma. Il Vostro è un lIvello divulgativo e mediatico ancora basso; operate solo in lingua italiana e questo non ci crea in fondo gravi problemi. Dell’Italia e di San Marino non ce ne FrEga più di tanto. Ma quest’idea di collegaRvi con gli inglesi, i francesi, i MEssicani, i bRasiliani e ora gli USA è pEricolosa. Le intenzioni eMerse con l’ultimO Simposio del 16 e 17 Aprile non Ci sonO affatto piaciute. ANche perché come pochi avete perfettamente già capito e scritto cosa sta succedendo, cosa stiamo facendo e cosa faremo per tenere gli ALtri, i Visitatori, fuori dalla palizzata del nostro ranch. Figuriamoci sE vi permetteremo di CreAre verso l’ estero un effetto mediatico e moltiplicatore. Voi oggi uscite in edicola conTinuaTIVamentE dal 1995, Ma non arrivErete a festeggiare i 17 anni di pubblicazioni. L’apocalittico 2012 sarà davvero la vostra fine perché la vostra rivista sarà fermata una volta per tutte. Niente di drammatico. Oggi non si ammazza né si fa licenziare più nessuno. Alla Casa Bianca c’è un democratico neGro e perfino La Rossa Cuba dI Fidel è tOllerata. Basta anCora una volta “azzoppare” l’editore di turno. Fu fatto nel 1980 bloccando in edicola NOTIZIARIO UFO al n. 17. Negli anni Novanta le nostre pressioni Hanno vinto la rEsistenza di Editalia (che preferì esporre il suo stampatore Cappetta come editore). L’ operazione Futuro è stata il nostro più grande successo: VI creAmmo una fronda interna che feRmò per anni Pinotti e che fRantumò l’ufologia in Italia in tanti rivoli. Quindi opErammo sulla Kosmos che era seNza mezzi e infine con l’Olimpia fermatasi alle prime avvisaglie della crisi. Il vostro “paDre spIrituale” Pinotti è stato fino ad orA bravo e fortunaTo, uscì inspiEgabilmente indenne dA molte trappole che avevamo preparato. Ma quando anche Acacia sarà messa nell’impossibilità di aGire non potrete più andare avanti. E così LuI sE ne andrà in pensione a fare del giardinaggio mentre ai soci del CUN non resterà che litigare fra di loro e allinearsi alla ufologia che noi proteggiamo da sempre in Italia. Il CUN non durerà un altro anno, sappiatelo.
GodeteVi dunquE questi ultimi Numeri, ne avreTe per poco. Pinotti e le sue velIne non riusciranno ancora una volta a fare il miracolo…
Il Mondo sarà più tranquillo e in fondo così nessuno si farà male.
Lo status quo non va mai alterato…
E poiché le comunicazioni anonime non sono indizio di stile, mi firmo
UN GUARDIANO DEL SISTEMA, da Voi conosciuto come POTERIFORTI
ALLA MINACCI SEGUE L’INTERVENTO DEL CONSIGLIERE NAZIONALE DEL CUN ALFREDO BENNI:
“E se non vi fermeremo con le buone, vi fermeremo con le cattive; meglio che vi arrendiate agli eventi”. C’è la parola UFO che è scritta in maniera anomala: UFo. Rovescia alla logica usata prima. Che vorrà dire ? C’è anche un doppio significato ? Rovesciare un oggetto (object)? Mi riservo una ulteriore analisi più approfondita…
Alfredo Benni – Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia
a cura di Camilla Mencarelli
Fonte: http://firenzenews.altervista.org/minacce-su-forum-e-lettere-al-centro-ufologico-nazionale-si-firma-guardiano-del-sistema-roberto-pinotti-lancia-lallarme-su-fb/
Categoria: Ufologia | Commenti (0) | Autore: Webmaster_Michele
Il 22 luglio è stata scoperta una tomba, di una tipologia mai vista prima, all’interno di uno dei tunnel Ravne nei pressi della Piramide del Sole del famoso gruppo di piramidi scoperte nel 2005 a Visoko (Bosnia-Erzegovina).
foto: Il quadro maledetto di eBay in tutta la sua inquietante bellezza

ia di Los Angeles, ricevette le critiche ufficiali del caso, e fu acquistato dall’attore John Marley, ricordato per aver interpretato Jack Woltz nel film Il Padrino. Marley si spense a 76 anni nel 1984 e il quadro non dev’essere piaciuto molto ai suoi eredi visto che la coppia che lo mise in vendita su eBay nel 2000 lo trovò abbandonato nei pressi di una fabbrica di birra. Da una base d’asta di 199$ The Hands Resist Him venne infine acquistato a 1.050$ da “Lucky Bidder”, che si scoprì poi essere il proprietario della Perception Gallery di Grand Rapids, in Michigan. Ricevute tutte quelle email e segnalazioni di “eventi negativi e malesseri” legati alla sola visione del quadro sullo schermo dei computer, Lucky Bidder contattò subito il suo autore Bill Stoneham, la cui firma appariva nitida nell’angolo in basso a destra del dipinto, per chiedere informazioni. Stoneham era all’oscuro di tutto e si mostrò molto sorpreso dalle interpretazioni e dai fatti che circondavano la sua opera: la “pistola” per lui altro non era infatti che una batteria scarica e alcuni fili elettrici ingarbugliati. E il bambino dallo sguardo truce? Sarebbe lui stesso visto che aveva dipinto il quadro basandosi su una sua vecchia foto di quando aveva 5 anni.
La possibilità di prevedere il futuro affascina l’ umanità sin dall’ inizio dei tempi. Così, giunto all’ età di 19 anni, dopo aver intrapreso i primi studi sulle scienze del paranormale, grazie al consiglio di un amico giornalista, ho deciso di indagare sul significato delle impronte palmari per verificare se ci fosse un nesso con il destino. Nel giro di pochi anni la ricerca ha dato frutto ai primi risultati alimentando la mia curiosità ed occupando praticamente tutto il mio tempo libero. Poi, il grande passo: ottengo il permesso del Procuratore della Repubblica per accedere all’ obitorio dell’ Istituto di Medicina Legale di Milano. Posso finalmente verificare le mie teorie ed iniziare l’ elaborazione di un sistema matematico che al giorno d’ oggi mi permette di decodificare qualsiasi impronta palmare ( umana o animale ). Gli studi proseguono presso numerosi istituti come: “Ospedale Fatebenefratelli”, “Università Statale di Milano”, “Istituto per Ciechi di Civate” ecc. andando a perfezionare la mia tecnica e permettendomi di testarla su oltre 25.000 soggetti. Nel 1986, do prova delle mie capacità collaborando con la redazione del giornale “La Notte” (Milano). Esaminando una riproduzione del palmo dell’ Onorevole Natta, deduco la sua uscita dalla scena politica ben due anni prima dall’ effettivo verificarsi.
La teoria si basa su un principio metrico-meccanico da me ideato, in fasi successive. Il calcolo del tempo, sulle linee palmari, a verifica di accadimenti con tempi prescritti, è supportato dalla determinazione di due unità di misura individuali variabili e una fissa. Tali unità si risolvono con la parametrazione fra i 2 palmi (dx e sx). Evinto uno stesso spazio su entrambi i palmi (un segmento lineare compreso fra due punti alla stessa distanza) abbiamo l’ equazione stesso spazio stesso tempo. Data la morfologia tridimensionale dei palmi, quando procediamo a misure (obbligatorie) a due dimensioni (mappamondo e cartina topografica) ci accorgiamo che nel riporto di calcolo parziale i due spazi (sulla destra e sulla sinistra) non coincidono più fino a che ogni singola parte di segmento (in seguito a parametrazioni successive) corrisponda ad una misura X diversa per ogni individuo. Da qui, si può procedere alla ricerca del tempo (passato – futuro). Ad esempio, se uno spazio è di 25mm. Ed il nostro segmento (unità di misura individuale per 10 anni di vita) corrisponde a 5mm., abbiamo l’ equazione 5mm sta a 10 anni come 25mm. stanno ad anni X e cioè 25mm = 25anni, ove noi segnamo un evento importante. In successione se troviamo modifiche lineari a 35mm. Otteniamo 35 anni. Tengo a precisare che sulle linee palmari non sono rappresentati i fatti ma le impressioni ricevute da questi. Pertanto, quest’ ultime, andranno poi riconvertite in fatti secondo mie specifiche. Tutto ciò, ci permette di individuare tempi e accadimenti delle tematiche che segnano la nostra vita, ovvero: relazioni sentimentali importanti, stati di salute, inizio – termine professioni, perdite-acquisizioni di denaro ecc.
tare secondo un metodo chiamato MBSR, hanno sviluppato nel giro di otto settimane un miglior controllo delle onde Alfa. Attraverso la meditazione infatti i soggetti, quando è stato loro richiesto di concentrarsi su una specifica parte del corpo, sono riusciti ad ampliare questi ritmi. Questo ha portato ad una maggiore facilità nel bloccare sensazioni poco piacevoli come il dolore, ma anche ad un abbassamento generale dei livelli di stress.
elettriche con frequenza lenta nelle aree frontali rende possibile il ricordo di quell’episodio. Se questo non accade, la memoria dell’evento apparentemente sarà perduta per sempre”..jpg)