Fotografia paranormale: un caso importante dal fronte Americano
martedì, 29. luglio 2014 11:22
Un uomo americano sostiene che sua figlia abbia fotografato il fantasma della sua defunta madre. Il fatto più strano è che lo spettro sarebbe apparso nella stessa stanza della casa, nella quale è avvenuto il decesso. La notizia ci arriva direttamente dagli Stati Uniti e basandoci soprattutto sulla foto fa rabbrividire. Questo caso ha avuto un grosso risalto nell’ambito del paranormale ed è stato immediatamente affidato all’associazione IPRA (Illinois Paranormal Research Association). Gli esperti ci fanno sapere che questa fotografia spettrale è stata inviata attraverso Facebook, da un uomo di nome Roy. Egli ha affermato che la figlia ha catturato l’immagine di notte dopo aver sentito alcuni rumori nelle vicinanze dell’armadio. L’uomo è fermamente convinto che si tratti dello spirito della sua defunta madre scomparsa proprio in quella stanza della casa.
DETTAGLIO DELLA PRESUNTA ENTITA’ FOTOGRAFATA
L’immagine dello spettro è inquietante e secondo le prime indagini sembrerebbe poter assomigliare alla donna. Chiaramente ulteriori sviluppi saranno attesi nei prossimi giorni, vi invitiamo a seguirci e nel frattempo lasciatevi catturare da questa apparizione da brividi.
Di Stefano S.
Redazione Segnidalcielo
Fonte: http://www.segnidalcielo.it/2014/07/27/ragazza-cattura-il-fantasma-della-sua-defunta-madre/
Categoria: Paranormale, Ricerca Parapsicologica | Commenti (0) | Autore: Webmaster_Michele






Si narra che, intorno al 1800, la villa fosse abitata da un barone che per ragioni poco chiare morì suicida al suo interno. Secondo le leggende metropolitane, da quel giorno chiunque ha provato a viverci (ad eccezione dei giardinieri) ha trovato la morte dopo poco tempo. Aldilà delle leggende, moltissime persone hanno raccontato di strane esperienze avute percorrendo il perimetro della casa, rumori e lamenti provenienti dall’interno misti a sensazioni di freddo improvviso. I proprietari, al contrario della leggenda, tengono molto alla villa che si estende su 3 piani e conta ben16 stanze. Chi ha avuto il piacere di entrare all’interno della villa ha parlato di un’atmosfera tranquilla mista a strani fenomeni non troppo frequenti come rumori di passi provenienti dai piani superiori ed interruzioni improvvise della corrente elettrica.