UFO a Pordenone

Un avvistamento molto interessante a Pordenone sembra che lo spettacolo di oggetti luminosi in aria e’ durato ben 15 minuti, un qualcosa di molto insolito, considerato il fatto che solitamente gli avvistamenti durano molto poco, invece gli spettatori di questo spettacolo hanno avuto tutto il tempo per poterli osservare a fondo, con l’aiuto di binocoli.

Aspettiamo di avere notizie o analisi del materiale raccolto.

Vai all’articolo: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=146639&sez=NORDEST

AGGIORNAMENTO – 26/04/2011

Articolo UFO PordenoneRiguardo all’avvistamento avvenuto a Pordenone c’e’ moltaconfusione, tra gli articolidi alcuni giornali locali (tra cui IL MESSAGGERO VENETO) che ipotizza si tratti di lanterne cinesi o di UFO telecomandati.

Le notizie certe a nostra disposizione sono ancora poche, di certo si sa’ che i radar militari non hanno percepito nessun oggetto volante “strano”, secondo quanto dichiarato dagli inquirenti.

Oltre a quanto detto sappiamo solo cio’ che hanno riportato i testimoni, l’unico modo per poter stabilire con certezza di cosa si tratti e’ quello di poter analizzare il materiale, o poter parlare con i testimoni per avere dei chiarimenti, aspettiamo notizie dall’analisi portata avanti dal professor Chiumiento.

Nel link seguente potete leggere alcune dichiarazioni dei testimoni:

http://www.tirrenonews.it/Portale/index.php?option=com_content&view=article&id=4501:ufo-nel-cielo-di-pordenone-lerano-allineati-e-si-muovevano-silenziosir&catid=45:economia&Itemid=404

Per quanto riguarda le lampade cinesi siamo convinti che possano in alcuni casi buttare fumo negli occhi, anche a chi involontariamente li scambia per altro, ma siamo sicuri che da un analisi attenta del filmato, dai movimenti nelle varie direzioni, dalla velocita e da altri particolari si puo’ capire di cosa si tratti.

Non escludendo nessuna delle ipotesi, speriamo che i giornalisti nei prossimi giorni pubblichino ipotesi con basi concrete o frutto di analisi tecniche riguardanti questo caso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Autore:
Data: venerdì, 22. aprile 2011 21:13
Link pagina: URL Pagina Categoria: Ufologia

Commenti Feed: RSS 2.0 Commenta Questo Articolo

Commenta