|
Oggi è lun set 06, 2010 8:00 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Castello di Azzurrina - Montebello
| Autore |
Messaggio |
|
_anya_
Livello 1
Iscritto il: lun ott 06, 2008 3:38 pm Messaggi: 21 Località: imola
|
|
| gio ott 09, 2008 11:18 am |
|
 |
|
Kristal666
Livello 5
Iscritto il: mar set 02, 2008 11:50 am Messaggi: 2943 Località: Cogliate (MI)
|
_________________ have a look at the dark soul of mine Can you see me?
Bitefight --> http://s8.bitefight.it/c.php?uid=61916 http://s19.bitefight.it/user/bite/31114
|
| gio ott 09, 2008 11:24 am |
|
 |
|
Signore del Vuoto
Livello 1
Iscritto il: dom ott 21, 2007 9:09 am Messaggi: 65 Località: romagna
|
 Re: Castello di Azzurrina - Montebello
Interessante come esperienza..... sarebbe utile una descrizione o ancora meglio uno schizzo (proprio un disegno) del vestito,con particolari (sempre se ricordi qualcosa del suo abbigliamento).... Nessuno ha una cronologia della storia del castello?
|
| mar mar 31, 2009 9:36 am |
|
 |
|
java
Livello 2
|
Sono andato di recente a visitare il Castello, dopo avere letto quello che avete scritto, la mia analisi è la seguente sui punti fondamentali.
Registrazioni : non so che dirvi, può essere di tutto e niente, ma sappiamo che nell'etere gira di tutto, quindi tenedo conto della buona fede di chi ha effettuato tali registrazioni, potrebbe essere qualsiasi cosa.
Impronte sul soffitto : quando ci sono stato io, è rimasta solo "un'impronta" che vagamente poteva sembrare quella di un piede.
Sensazioni : io sono stato bene, quindi i vari stati d'animo possono essere dovuti a suggestione.
Foto di monaco : in effetti sembra una foto di un essere umano e ben chiaro (sempre tende conto della buona fede), ma da quello che ho capito, è stata ricavata dopo vari "ritocchi", quindi non genuina.
Foto di luce sul pavimento : pure qui, non so che dire, magari fare analizzare (come l'atra foto), da diversi fotografi esperti, porterebbe ad una soluzione.
Filmato di seduta spiritica : ecco questa se esiste sarebbe una prova, avrebbero filmato la levitazione di un tavolo di oltre 100 kg., ma il filmato pure se esiste (cosi dicono), non viene fatto visionare (strano non trovate?), il gruppo in possesso del filmato comunque non sarebbe "Il Laboratorio", ma un gruppo antecedente, ma le risposte alle mie domade erano molto elusive.
Sulle testimonianze oculari poi non dico nulla, sono riportate e potevano avere visto chissa cosa.
Per il momento non vedo nulla di ecclatante, ma un buon modo di fare Businnes.
|
| sab giu 20, 2009 5:25 pm |
|
 |
|
Mr. Picklenose
Livello 5
Iscritto il: gio giu 07, 2007 9:52 pm Messaggi: 2119 Località: Lecco
|
Finalmente ho avuto anchio il piacere di visitare Montebello! Sono rimasto molto impressionato di fronte al tavolo con le ali da pipistrello e alla tavola islamica..ho avvertito qualcosa di magnetico in quei due oggetti..però penso che si sia trattato solo di suggestione perchè conoscevo le strorie legate ad essi. A mia moglie invece non ho detto assolutamente niente (anche per non spaventarla  ) ma anche lei non ha avuto nessuna sensazione strana. Ha avuto un pò di paura quando la guida si è fermata vicino le scale che scendono in ghiacciaia per farci ascoltare le registrazioni..ma poi si è accorta che nel nostro gruppo c'erano anche bambini e che, a differenza di lei, non erano affatto impressionati..anzi.. Qualcuno saprebbe spiegarmi meglio la storia della "messa nera" che si sentirebbe in una delle registrazioni? La guida è stata un pò elusiva e non ha detto piu di tanto. Mi ha dato l'impressione di uno che sapeva ma che preferiva non raccontare..ma noi eravam li apposta! ps. ma non ci dovevano essere montagne di bancarelle che vendono i gadget di Azzurrina? Noi non abbiam visto niente..a parte il castello il paese è composto da 3 case in croce..peccato perchè speravo ardentemente di portarmi a casa qualche souvenir.. il solito turista.. Ciao! 
| sab set 19, 2009 9:47 am |
|
 |
|
akasha
Site Admin
Iscritto il: lun mag 28, 2007 6:22 pm Messaggi: 5480 Località: modena
|
ma dai c'è il negozio alla fine del tour, dentro al castello!! non vi bastava? per la registrazione in effetti non dicono molto...e non mi ricordo il poco che sapevo  farò qualche ricerca per riaffrescarmi la memoria.  qual'era il nome che si sente?
_________________ Stefania Ferrari
Associazione Culturale Dal Tramonto all'Alba
Ricerche su Paranormale, Ufologia ed Esoterismo
Via Monte Tabor, 24 - 60035 - Jesi (Ancona)
|
| lun set 21, 2009 8:37 am |
|
 |
|
danika
Livello 1
Iscritto il: lun set 08, 2008 10:30 am Messaggi: 4 Località: emilia romagna
|
Loro dicono che il nome pronunciato è Aloisio, mentre nella registrazione che ho sentito in rete dicevano il nome di un antico demone, se riesco a trovare il video lo posto.
|
| gio gen 28, 2010 9:21 pm |
|
 |
|
Kristal666
Livello 5
Iscritto il: mar set 02, 2008 11:50 am Messaggi: 2943 Località: Cogliate (MI)
|
_________________ have a look at the dark soul of mine Can you see me?
Bitefight --> http://s8.bitefight.it/c.php?uid=61916 http://s19.bitefight.it/user/bite/31114
|
| ven gen 29, 2010 10:42 am |
|
 |
|
Vivian
Livello 1
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:06 pm Messaggi: 44 Località: Roma
|
Wikipedia riporta il nome di Beliel. Se andiamo a vedere la Bibbia, suona molto familiare a Baal ( o anche a Behelzebu ). Essendo di quelle parti, io visitai il Castello da piccola ( circa 10 anni ) poco prima che la leggenda del fantasma diventasse di dominio pubblico. Mi ci portarono per il mio compleanno ( 23 giugno ) essendo appassionata di castelli e del medioevo in genere ( dimmi te, invece di giocare con le bambole  ) La sensazione che ricordo non era piacevole: l'aria la sentivo come pesante, come se fosse affollata di molte cose invisibili e sentivo freddo. Ovviamente i miei gentori mi dissero che sentivo freddo perchè le mura del castello erano così spesse che lasciavano fuori il calore... Sta di fatto che io non mi sentivo tranquilla...
_________________ Il Guerriero della Luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
|
| lun feb 01, 2010 3:29 pm |
|
 |
|
DREAMCATCHER
Livello 1
|
Nn conoscevo la storia davvero triste di azzurrina. Ho qualche opinione in proposito e si é formata leggendo il forum, come avviene normalmente in questi casi. Probabilmente, cio' che accade é tutto vero in ogni sua sfacettatura: siamo noi che raccogliamo ben poco perché nn abbiamo sufficiente esperienza e strumenti adatti x raccogliere prove davvero incisive. Nn abbiamo che noi stessi, talvolta x capire ma purtroppo x noi, a ns volta imbrigliati dai dubbi, nn possiamo dare che un modesto contributo a queprte ricerche Ho appreso dell'esistenza di “strumenti “ piuttosto evoluti con i quali si puó raggiungere un risultato ammirevole nella ricerca. Ma penso in tutta umiltà che le ns percezioni unite ad un buon registratore, siano “strumenti decisamente affidabili”. Concedetemi questa piccola licenza dato che sto appena iniziando un percorso documentativo in questa complessa materia, ....e sono solo una matricola Chi ha voglia e tempo di documentarmi un pó di piú? Ciao!
|
| sab feb 20, 2010 7:49 am |
|
 |
|
akasha
Site Admin
|
Dici sugli strumenti? su www.daltramontoallalba.org puoi trovare una descrizione di quelli che usiamo noi durante le indagini! 
|
| lun feb 22, 2010 8:10 am |
|
 |
|
DREAMCATCHER
Livello 1
|
Si. Grazie aky. Cercavo nel contempo peró di sviluppare una tesi che sostiene un pó ció che l'istinto avverte in alcune circostanze anche senza l'uso di...“rinforzi” Sono comunque meravigliata ed entusiasta di ció che ho letto da te segnalatomi nell'apposito spazio. Fantastico! 
|
| lun mar 01, 2010 5:19 pm |
|
 |
|
Signore del Vuoto
Livello 1
Iscritto il: dom ott 21, 2007 9:09 am Messaggi: 65 Località: romagna
|
Salve, voi utenti avete avuto prove tangibili,foto,video,etc. di presenze nel castello? con la primavera montebello e tutta la valle del marecchia sono davvero meravigliosi.... 
|
| ven apr 09, 2010 9:15 am |
|
 |
|
sionnach
Livello 1
Iscritto il: sab nov 10, 2007 1:16 pm Messaggi: 80 Località: Venezia provincia
|
danika ha scritto: Loro dicono che il nome pronunciato è Aloisio, mentre nella registrazione che ho sentito in rete dicevano il nome di un antico demone, se riesco a trovare il video lo posto. il nome del demone e' Belial. La bimba dice Aloisio alla fine della registrazione. Si sente un attimo di silenzio e poi la registrazione riparte e senti una vocina che dice "Aloisio". Io e Mark avevamo fatto una foto molto curiosa durante lo scorso meeting fatto a montebello... sopra un torrione appariva una sorta di "fiammella blu"....Aky ce l'avete ancora la foto? Mark ha dovuto formattare il pc quando ero in ospedale e ora non si ricorda piu dove ha messo la cartella con le foto 
_________________ Alba Cornelia
http://figliadellaterra.blogspot.com/
|
| dom giu 06, 2010 1:19 am |
|
 |
|
akasha
Site Admin
|
 ...devo solo cercarla.
|
| dom giu 06, 2010 9:06 am |
|
 |
|