| Autore |
Messaggio |
|
Samu
Livello 1
|
 Paranormal Activity
In italia non è ancora uscito ed uscirà verso febbraio 2010....io l'ho visto in lingua originale e sono 2 notti che non dormo...davvero stupendo come film!!
Guardatelo e fatemi sapere!
|
| mar nov 03, 2009 9:09 am |
|
 |
|
Herlyran
Livello 1
|
 Re: Paranormal Activity
Ho visto il trailer e sto sbavando dalla voglia di vederlo. 
_________________ E se fosse possibile viaggiare verso mondi paralleli? Lo stesso anno, la stessa Terra... ma in altre dimensioni
|
| mar nov 10, 2009 11:29 am |
|
 |
|
zonwu
Livello 3
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:54 pm Messaggi: 755 Località: Polonia
|
Lìho visto, e mi ha profondamente annoiato, non so che farci 
_________________ Stay Hungry, Stay Foolish! http://www.ditadifulmine.com/
|
| mar nov 10, 2009 11:33 am |
|
 |
|
Mr. Picklenose
Livello 5
Iscritto il: gio giu 07, 2007 9:52 pm Messaggi: 2119 Località: Lecco
|
Ho visto la versione sottotitolata in Italiano (non c'è bisogno di aspettare il film doppiato in italiano perchè i dialoghi sono pochi e semplici) ieri notte..poi ho fatto un pò fatica a prender sonno.. Premettendo che gli horror con contenuti demoniaci (tipo l'esorcista per intenderci) sono quelli che a me spaventano di più a me il film è piaciuto molto. E' semplice ma nello stesso tempo è intrigante..ti spinge a guardarlo per vedere cosa succederà dopo..e purtroppo per i protagonisti ogni notte le cose peggiorano sempre piu.. Ed è proprio questo il punto, ogni volta che arriva la notte vi sentirete trascinati inevitabilmente in un nuovo incubo..o per lo meno io è questo che ho provato.. Il film inoltre da qualche spunto per una discussione sul paranormale: dal medium che accenna alle differenze tra fantasmi e demoni ai vari metodi che vengono improvvisati dai protagonisti per interagire con l'entità..tra i quali la tavola ouija che si rivelerà una pessima idea.. 
| mar gen 05, 2010 1:47 pm |
|
 |
|
Miss_Ingo
Livello 2
|
addirittura nn si dorme??? a me i film horror nuovi non piacciono più, mi annoiano sempre...è da tanto tempo ke nn mi diverto guardandoli xkè si vede troppo che gli effetti sono finti... Aspetterò questo, da come tutti ne parlano sembra bello..finalmente esce in Italia. Correrò al cinema sicuramente! 
_________________ There's no fear for anything Anything but you... Animals dying for our vanity Our world is a beautiful place to be free.. Drinking the blood of the weak, it's so easy No one hears them cry!
LONG LIVE HEAVY METAL
|
| mer gen 06, 2010 9:43 pm |
|
 |
|
mc_phisto
Livello 1
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:11 am Messaggi: 19 Località: sicilia
|
film noioso che si trascina fino alla fine, di pauroso non c'è niente.Consiglio pillole contro il mal di mare per le riprese.......sconsigliato.
_________________ every thing you know is wrong
|
| dom feb 07, 2010 10:08 am |
|
 |
|
Webmaster_Michele
Site Admin
Iscritto il: mar mag 15, 2007 1:25 pm Messaggi: 1823 Località: ANCONA
|
Torno ora dal cinema. Che dire, uno dei peggiori film che abbia mai visto. Il finale poi, mi è venuta voglia di chiedere i soldi indietro del biglietto!  Una cosa è certa, con una buona campagna pubblicitaria, un buon trailer e un buon titolo, sari capace pure io di realizzare, produrre e far distribuire una patacca simile (anzi, molto probabilmente il soggetto sarebbe di gran lunga migliore). Non buttate via i soldi per andare a vederlo. 
_________________ Michele Morettini
Associazione Culturale Dal Tramonto all'Alba
Ricerche su Paranormale, Ufologia ed Esoterismo
Via Monte Tabor, 24 - 60035 - Jesi (Ancona)
www.daltramontoallalba.org
associazione@daltramontoallalba.it
|
| dom feb 07, 2010 10:39 pm |
|
 |
|
nikolai
Livello 2
|
Premetto che non sono un fanatico del genere e da parecchio non frequento i cinema: l'ultimo horror che ho visto al cinema è stato The Exorcism of Emily Rose; prima era da The Blair Witch Project che non mi recavo a vedere un horror, per rendere l'idea  Ogni tanto qualche amico mi passa un DVD/DivX ma ho l'impressione che ormai il genere horror sia "pensato" e destinato solo ad un pubblico di adolescenti "under 15". Film intelligenti e non banali sono rarissimi, ormai il massimo a cui si può aspirare è una trama originale, una regia curata e una buona fotografia. Di questo tipo recentemente ho visto "28 giorni dopo" e "Amityville Horror": di certo non dei capolavori ma almeno esteticamente gradevoli e con una trama avvincente. Anche Tim Burton realizza sempre film piacevoli. Certo che confrontando la produzione recente con alcuni capolavori del genere realizzati tra fine anni '70 e inizio '90 il distacco è sconfortante: Non aprite quella porta, L'esorcista, The Hitcher, Omen: il presagio, Shining, Dracula di Bram Stoker, Il seme della follia... tanto per citare i primi che mi tornano alla memoria. Oltre alla qualità e all'originalità di questi (e molti altri) film la cosa che, secondo me, ora manca è la cura del dettaglio che ritengo denoti mancanza di attenzione e, direi, "amore" per l'argomento. Grazie Michele della critica sul film in oggetto: un conoscente (peraltro non entusiasta dalla qualità del film) me ne stava per portare una copia; ne approfitto per bloccarlo in tempo 
|
| lun feb 08, 2010 4:20 pm |
|
 |
|
Webmaster_Michele
Site Admin
Iscritto il: mar mag 15, 2007 1:25 pm Messaggi: 1823 Località: ANCONA
|
Di nulla! 
_________________ Michele Morettini
Associazione Culturale Dal Tramonto all'Alba
Ricerche su Paranormale, Ufologia ed Esoterismo
Via Monte Tabor, 24 - 60035 - Jesi (Ancona)
www.daltramontoallalba.org
associazione@daltramontoallalba.it
|
| lun feb 08, 2010 6:22 pm |
|
 |
|
Mr. Picklenose
Livello 5
Iscritto il: gio giu 07, 2007 9:52 pm Messaggi: 2119 Località: Lecco
|
Oltre a quelli qui, ho letto sopratutto in facebook una valanga di commenti negativi su questo film..e sinceramnete ne sono rimasto un pò stupito. Una mia amica l'ha visto un paio di giorni dopo di me e anche lei ne è rimasta suggestionata.. Se non ricordo male era successa la stessa cosa quando è uscito "The Blair Witch Project" dopo mesi e mesi di pubblicità..anche in quel caso la maggior parte di quelli che uscivano dal cinema pensavan di aver buttato via i loro soldi..eppure la strega di Blair e P. A. rientrano nei primi posti della mia classifica personale.. che devo dire..de gustibus.. 
| lun feb 08, 2010 11:14 pm |
|
 |
|
Miss_Ingo
Livello 2
|
Alla fine l'ho visto, 2 volte pure o.O forse avete criticato la fine perchè è diversa dalla versione originale del film! io ho visto quello in inglese coi sottotitoli e sembra molto + reale, è fatto meglio e mi è piaciuto un sacco forse perchè mi sono riconosciuta in molte delle cose che ci sono nel film (anche a me è capitato di sentir correre nelle scale nel bel mezzo della notte, di sentir girare la maniglia della porta ma nessuno dall'altra parte) e quindi mi sono imedesimata un po troppo. Parlavo ieri con un amico che l'ha visto al cinema... apparte il finale stupido che ha quella versione da cinema, come si fa a guardarlo li??? Quello è un film da vedere da soli al buio, ovvio sennò ke invece della paura di vien da ridere perchè tra rumore di gente che mangia patatine o scocchi di lattine di coca cola, sarebbe sembrato orrendo anke a me. IO l'ho guardato alle 4 di notte al buio da sola, e ha fatto il suo meritato effetto MI è piaciuto davvero molto, nn ho capito bene i paragoni con The Blair Witch Project o L'esorcismo di emily rose...xkè sono film totalmente differenti, ma questo li batte entrambi, xkè oltre ad avere molta suspance ha dei fatti che possono succedere veramente (quali porte, urla, fantasmi o poltergeist...) . L'esorcismo di quella la è noioso e troppo finto, troppi effetti irreali e stupidi. Mentre the Blair è noioso dall'inizio alla fine, originale o non che sia  (sempre parere personale eh  )
_________________ There's no fear for anything Anything but you... Animals dying for our vanity Our world is a beautiful place to be free.. Drinking the blood of the weak, it's so easy No one hears them cry!
LONG LIVE HEAVY METAL
|
| mar feb 09, 2010 6:27 pm |
|
 |
|
ninfea
Livello 2
|
Webmaster_Michele ha scritto: Torno ora dal cinema. Che dire, uno dei peggiori film che abbia mai visto. Il finale poi, mi è venuta voglia di chiedere i soldi indietro del biglietto!  Una cosa è certa, con una buona campagna pubblicitaria, un buon trailer e un buon titolo, sari capace pure io di realizzare, produrre e far distribuire una patacca simile (anzi, molto probabilmente il soggetto sarebbe di gran lunga migliore). Non buttate via i soldi per andare a vederlo.  quoto in pieno!! mi sono addormentata al cinema...altro che paura.....e sono un'appassionata di thriller e film horror....praticamente li ho visti tutti!! molto banale anche come trama... 
_________________ vieni a visitare il mio blog: http://myblogghissimo.blogspot.com/
|
| ven feb 12, 2010 3:24 pm |
|
 |
|
Vivian
Livello 1
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:06 pm Messaggi: 44 Località: Roma
|
...calcolate che io ho dormito con the Ring...per non parlare del sonno che mi sono fatta con The Blair Witch Project... 
_________________ Il Guerriero della Luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
|
| sab feb 13, 2010 4:42 pm |
|
 |
|
Kristal666
Livello 5
Iscritto il: mar set 02, 2008 11:50 am Messaggi: 2943 Località: Cogliate (MI)
|
_________________ have a look at the dark soul of mine Can you see me?
Bitefight --> http://s8.bitefight.it/c.php?uid=61916 http://s19.bitefight.it/user/bite/31114
|
| mer feb 24, 2010 3:41 pm |
|
 |
|
Antonia
Livello 2
Iscritto il: ven giu 22, 2007 5:03 pm Messaggi: 195 Località: PESARO, PERUGIA
|
Be', l'idea non era sbagliata, ma il film non mi ha fatto una grande impressione: i colpi di scena sono pochi, e la storia dei personaggi, secondo me, è stata poco approfondita.
|
| mer giu 02, 2010 7:44 pm |
|
 |
|